Se non sei sicuro da dove iniziare con il tuo marketing, o sei a corto di ispirazione, questa guida esperta al marketing per le piccole imprese offre alcune idee su come far crescere la tua attività e farti notare dai tuoi clienti.
- In che modo la comprensione del ciclo di vita di un prodotto può aiutare la tua strategia di marketing?
- Come scrivere un piano di marketing: una guida per i proprietari di piccole imprese
- Come accettare pagamenti online
- Di che tipo di assicurazione aziendale ho bisogno?
Qualunque sia la tua professione, senza dubbio sei diventato un lavoratore autonomo perché sei bravo in quello che fai, non perché ami necessariamente il marketing, la contabilità o le scartoffie. Sebbene ci siano ovvi vantaggi nell’essere il capo di te stesso, significa anche che sei responsabile di tutte queste cose per impostazione predefinita.
Quindi, ecco i primi sei tipi di metodi promozionali utilizzati dalle piccole imprese, secondo i nostri esperti interni:
- 1. Marketing per le piccole imprese
- 2. E-mail marketing e newsletter
- 3. Sito web aziendale con SEO
- 4. Blog e content marketing
- 5. Recensioni dei clienti
- 6. Networking
Vuoi saperne di più? Contattaci ora!
Web Design – SEO – Google Cloud – Web Marketing
About Servizi Certificazioni Contatti
Seguici sui nostri Social Network