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Recensioni dei clienti

Includere le recensioni come parte del marketing online della tua attività consente ai tuoi clienti di valutare il servizio o il prodotto che la tua attività ha offerto loro. L’utilizzo di una piattaforma di recensioni online come Google, Facebook, Trustpilot o TripAdvisor consente inoltre ai potenziali clienti di sapere cosa pensano i tuoi clienti esistenti della tua attività, che sia positiva, negativa o neutrale.

Qual è il vantaggio per la mia attività?

Le recensioni di altri che sono già stati lì danno ai clienti la certezza che la tua attività è affidabile e non sta cercando di nascondere nulla. Ecco perché è importante abbracciare feedback negativi e positivi.

Spesso le persone effettuano ricerche sulla tua attività prima di decidere se acquistare i tuoi prodotti o servizi. Le recensioni positive possono aiutare a incoraggiare i tuoi potenziali clienti a scegliere la tua attività rispetto ai tuoi concorrenti.

Anche le recensioni negative o neutre possono portare benefici positivi: possono darti un’idea di cosa puoi fare meglio e sono un’opportunità per mostrare ai tuoi clienti che tieni a te, rispondendo positivamente e agendo per trasformare l’esperienza negativa del tuo cliente in un positivo.

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