Raggiungi più clienti con la pubblicità su Google Ads
Mediante la combinazione tra la pubblicità display e quella associata ai motori di ricerca, si può massimizzare la tua visibilità online. Scopri i vantaggi degli annunci della rete di ricerca e display, scegliere come target il pubblico giusto per le tue campagne pubblicitarie.
Il marketing via email è un ottimo metodo per entrare e rimanere in contatto con i clienti. Dalla creazione di un elenco di contatti alla composizione di email uniche, in questo argomento imparerai le nozioni di base sull’impostazione di campagne di marketing via email efficaci.
Una volta creato il tuo negozio online, è il momento di verificare che sia correttamente ottimizzato per garantire un’esperienza utente più fluida possibile. Dalla registrazione alla navigazione e dal completamento dell’acquisto fino alla ricezione delle promozioni, ogni touchpoint rappresenta un’importante opportunità di contatto con i tuoi clienti.
Siti Professionali Responsive
Il Responsive Web Design consiste nel progettare siti web pensando in maniera multipla il layout.
In questi ultimi anni i motori di ricerca tengono conto del layout responsive e della presenza di un’ottimizzazione specifica per il Mobile.
Proprio perché nei nostri giorni utilizziamo il primo strumento disponibile per fare una ricerca su internet e il nostro Smartphone è sempre con noi in qualsiasi momento.
Il sito web responsive conosce il dispositivo utilizzato e adatta il design per ottenere una corretta visualizzazione dei contenuti.