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Ottimizzazione annunci per campagne marketing più efficaci per il consumatore di oggi

Ottimizzazione annunci per campagne marketing più efficaci per il consumatore di oggi: i consumatori sono più curiosi e più esigenti che mai. Si aspettano di fare le cose in modo più rapido, lasciandosi coinvolgere da annunci che sono unicamente rilevanti per loro. In effetti, il 91% degli utenti di dispositivi mobili ha acquistato o prevede di acquistare qualcosa dopo aver visto un annuncio che ha descritto come pertinente. Creando annunci più diversificati e utilizzando l’apprendimento automatico di Google, i tuoi annunci saranno più utili, più personalizzati e pertinenti per più persone. Ciò significa che i tuoi annunci possono essere mostrati più spesso, raggiungendo potenziali clienti quando stanno cercando ciò che hai da offrire. Sappiamo che questo tipo di ottimizzazione funziona: in media, gli inserzionisti che combinano l’apprendimento automatico di Google con più creatività vedono il 15% di clic in più.  

Creare annunci per campagne marketing pertinenti su larga scala può essere una sfida e prodotti come annunci reattivi della ricerca, annunci display reattivi, e le campagne di app universali possono aiutare.

Ecco perché stiamo introducendo nuove informazioni per semplificare la creazione delle esperienze pubblicitarie che i tuoi clienti si aspettano. Ottieni di più dai tuoi annunci di ricerca reattivi Gli annunci di ricerca reattivi combinano la tua creatività con la potenza dell’apprendimento automatico di Google per aiutarti a pubblicare annunci pertinenti e di valore. Puoi anche visualizzare i rapporti relativi a titoli, descrizioni e combinazioni principali per aiutarti a vedere cosa viene visualizzato più spesso nella pagina dei risultati di ricerca. Nuove migliori pratiche per i gruppi di annunci di ricerca Apartments.com è una risorsa online leader per affitti di case e appartamenti. Utilizzando annunci di ricerca reattivi, si possono creare annunci più pertinenti per le persone nei momenti chiave del processo di noleggio. Di conseguenza, Apartments.com ha registrato un aumento del 10% dei clic. ForRent.com, un altro marchio nella rete di siti di Apartments.com, ha registrato un aumento del 16% nei clic con una strategia simile. Misura la forza dei tuoi annunci Le innovazioni come gli annunci di ricerca reattivi possono aiutarti a creare annunci pertinenti e personalizzati su larga scala.

Tuttavia, può essere una sfida sapere quando questi annunci hanno la giusta quantità di informazioni.

Utilizza la forza degli annunci per creare annunci di ricerca reattivi più efficaci. Per iniziare con la forza dell’annuncio, ti consigliamo di fornire il maggior numero di titoli, descrizioni e altre risorse distinti possibili. Ciò consentirà all’apprendimento automatico di Google di generare un numero maggiore di combinazioni di annunci pertinenti ed efficaci. Gli esperti di marketing stanno facendo il passaggio a una creatività più diversificata. Con l’apprendimento automatico di Google che combina automaticamente le risorse della tua creatività con i contenuti della pagina per creare annunci personalizzati e pertinenti su larga scala.

Se desideri ulteriori indicazioni, possiamo aiutarti a progettare e ottimizzare la creatività per una campagna.

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