Sono finiti i giorni in cui gli acquirenti avevano in mente un regalo specifico.
Oggi chiedono ai marchi di aiutarli a ispirarli. La nostra ricerca mostra anche che il 61 percento degli acquirenti è aperto all’acquisto da nuovi rivenditori durante le festività natalizie.
Questo è un numero enorme di consumatori che cercano di scoprire nuovi marchi e prodotti o riscoprire i vecchi preferiti. Ma con tanta scelta a portata di mano, gli acquirenti hanno bisogno di aiuto per superare il disordine e sentirsi sicuri delle proprie scelte.
Uno studio recente mostra che Google è il primo posto in cui gli acquirenti statunitensi vanno a scoprire o trovare un nuovo marchio o prodotto.
Ecco perché continuiamo a investire in soluzioni per stimolare l’ispirazione e la scoperta, catturare l’intento e amplificare il messaggio ai clienti, ovunque essi stiano facendo acquisti su Google e sul Web.
Quando si tratta di trovare nuovi prodotti e restringere le proprie scelte, quasi i due terzi degli acquirenti dicono di trovare online idee per i loro prossimi acquisti, e oltre il 90% di loro dice di aver scoperto nuovi prodotti e marchi tramite YouTube.
Gli annunci Shopping aiutano gli acquirenti a interagire più profondamente con i tuoi prodotti.
Questa è la nostra prima unità pubblicitaria per la ricerca al dettaglio con, progettata per aiutarti a offrire un’esperienza immersiva e contestuale per gli acquirenti.
Gli annunci Shopping ti consentono di caricare più immagini su un singolo annuncio e promuovere i tuoi prodotti attraverso belle immagini, descrizioni, prodotti e promozioni pertinenti.
Lo sapevi che più di un terzo degli acquirenti ha detto di aver cercato le immagini prima di andare in negozio a fare acquisti?
Ad esempio, un acquirente potrebbe visitare il suo blog preferito e visualizzare una selezione di offerte mirate dei tuoi prodotti e visivamente accattivanti.