Per ottenere i risultati desiderati con la pubblicità display, per prima cosa è importante comprendere in che modo le reti pubblicitarie mettono in contatto le attività che desiderano pubblicizzare i loro prodotti/servizi con i siti web che vendono spazi pubblicitari.
Successivamente, potrai sfruttare la potenza delle soluzioni di retargeting per farti notare e indirizzare i potenziali clienti.
Con la pubblicità display e il retargeting puoi scegliere come pubblico target queste “conversioni mancate”.
Potrai così mostrare a questo pubblico ristretto annunci specifici, per attirarlo di nuovo sul sito. Questa volta qualcuno potrebbe tornarci e completare il modulo di iscrizione. Vedi com’è semplice procurarsi nuovi clienti!
Stabilire con precisione cosa desideri ottenere dalla pubblicità display ti aiuterà a creare campagne mirate per ciascuno dei tuoi diversi obiettivi.
Che tu voglia far conoscere la tua attività a più persone o convertire un maggior numero di visitatori in clienti paganti, la pubblicità display è quello che ti serve.
About Servizi Certificazioni Portfolio Contatti