Google Compute Engine offre macchine virtuali hostate negli innovativi data center di Google che permettono di accedere alla nostra rete in fibra private e globale.
l flussi di lavoro consentono di scalare da singole istanze attraverso il bilanciamento del carico.
Compute Engine VM scalabili e ad alte prestazioni
Le VM si avviano velocemente, sono dotate di archiviazione su disco permanente e offrono prestazioni costanti. I nostri server virtuali sono disponibili in molte configurazioni, incluse dimensioni predefinite e opzioni per creare tipi di macchine personalizzate in base alle esigenze specifiche.
Le istanze di Compute Engine possono eseguire le immagini pubbliche per Linux e Windows Server fornite da Google e immagini personalizzate private che è possibile creare o importare dai sistemi esistenti.
È inoltre possibile distribuire i contenitori Docker , che vengono lanciati automaticamente su istanze che eseguono l’ immagine pubblica del sistema operativo ottimizzato per Container.
Prezzi e prestazioni leader di settore
Prestazioni dei dischi SSD locali eccezionali. Confronta la velocità effettiva in offerte IaaS equivalenti e scopri la differenza che possono rappresentare i nostri server virtuali per i tuoi carichi di lavoro.
About Servizi Certificazioni Portfolio Contatti